Partecipa

Abbiamo bisogno del suo aiuto per rendere possibile il progetto epidogs.

Nella prima fase, stiamo cercando di creare un database internazionale contenente un elenco di cani che avvertono le crisi in anticipo. Ci piacerebbe inoltre che anche i proprietari di cani che non avvertono le crisi partecipassero al questionario, in modo tale da poter cosi ricercare le differenze fra gli uni e gli altri.

Se possiede un cane - sia un cane di servizio o un cane da compagnia - e le è stata diagnosticata l'epilessia, o è un genitore / legale rappresentante di un bambino affetto da epilessia o di una persona con disabilità intellettiva e affetta da epilessia, le saremmo veramente grati se potesse dedicare un po 'di tempo a compilare il nostro questionario.

Prima di iniziare il questionario, si assicuri di aver letto e compreso le condizioni di privacy e di trattamento dei dati personali. Puo’ trovare le informazioni qui  una versione pdf può essere scaricata anche dal seguente link 

Questionario per pazienti epilettici di età superiore ai 18 anni

Questionario per genitori o tutori di pazienti sotto i 18 anni

Questionario per rappresentanti legale di persone con l’epilessia e con disabilità intellettiva

Potremmo avere bisogno di aiuto in futuro. Tornate nuovamente sul sito web e non dimenticate di seguirci su twitter e facebook per saperne di più sulle fasi future della nostra ricerca.

Grazie mille!

© 2017 Ghent University

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon