Ricercatori Internazionali

Collaboratori del Progetto

Nelle diverse fasi del progetto lavoreremo con diverse organizzazioni internazionali. Per ulteriori informazioni, Lei puo visitare i loro sito web facendo clic sul logo.

Support Dogs

Support dogs è una NGO con sede nel Regno Unito dedicata a addestrare cani d’assistenza per migliorare l'indipendenza e la qualità della vita delle persone che vivono con alcune delle condizioni mediche più impegnative.

Questi cani, altamente addestrati, aiutano alle persone disabili con le sue attività quotidiane, avvisano alle persone con epilessia di quando si avvicina una crisi e forniscono sicurezza e supporto ai bambini con autismo e alle loro famiglie.

Support Dogs ha la sua sede nel sud dello Yorkshire fin dall'inizio nel 1992 e attualmente lavora con persone di tutto il Regno Unito.

Medical Detection Dogs

Medical Detection Dogs è una NGO con sede nel Regno Unito che addestra cani per individuare l'odore di certe malattie umane. È in prima linea nella ricerca sulla lotta contro il cancro e nell'aiutare le persone con malattie con rischio per la vita.

I loro cani di Bio-Detection sono addestrati per trovare l'odore associato a malattie come il cancro, la malattia di Parkinson o la malaria, in campioni di urina, respiro e saliva. I loro cani d’Assistenza Medica sono addestrati per individuare piccoli cambiamenti nell'odore personale di un individuo dovuti alla sua malattia e per avvisarlo quando un evento medico è imminente.

Questa NGO, con base nel Regno Unito, non riceve finanziamenti governativi per il lavoro che fanno e si basano interamente sulla generosità delle donazioni da parte dei trust e del pubblico in generale.

© 2017 Ghent University

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon